A Formello cavallo in un fosso salvato dai pompieri
VIGILI DEL FUOCO al lavoro per ore per salvare un cavallo caduto nella notte di mercoledì 8 luglio in un fosso nella zona di Praticello Alto, nel comune di Formello. I vigili del fuoco lo hanno estratto vivo, e in buone condizioni di salute e lo hanno affidato ai sanitari per le cure necessarie. (fonte omniroma.it)

























