Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. Domenica Royal Mares, la favorita è Ursa Caf

NAPOLI. Un plateau di 9 candidate alle Royal Mares di domenica ad Agnano. Il miglio di gruppo 2 per femmine di 4 anni ed oltre attende Ursa Caf, buona qualità di base e doti di scattista che la guida esperta e tecnica di Peppe Maisto può esaltare. La baia da Exploit Caf può cogliere lancio ottimale dal post tre. Al suo fianco partirà Tina Turner, ottimo il momento della figlia di Daguet Rapide del team Lo Verde.
La classe di Trendy Ok, frequentazioni importanti e il trend straordinario nelle classiche degli effettivi di Alessandro Gocciadoro. C’è la pole a far decollare le ambizioni di Unique Dream Bar, dichiarata senza ferri, con Santino Mollo partner ideale per un percorso tutta corda e accelerazione conclusiva. Buon numero di lancio anche per Top Model Ok, qualche chances d’inserimento per questa Conway Hall se ritrovasse il miglior standard nel giorno importante con vista su un futuro in razza per queste giumente di rango.
Dal 6 la talentuosa Varenne del team Di Stefano, una Super Star Reaf dotata di parziale vibrante. Poker di femmine che nascono dal Capitano caro a Enzo Giordano, visto che anche Trendy Ok, Une Etoile Gar e Sibilla Trgf vantano il sangue blu del piu’ grande cavallo prodotto dal nostro allevamento. Il quadro è quello di una bella corsa, campo equilibrato e numero di partenti ideale per una scommessa trio. (Paolo Allegri)