Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. A Torino un week-end davvero speciale con corse, Horse Emotion e Miss Italia

TORINO.Sabato 27 luglio inizia il grande week end del Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni che andrà in pista domenica 28 all’ippodromo di Vinovo. Una due giorni di alto spessore tecnico, con due serate di assoluta qualità.
In pista oltre ai nostri bellissimi atleti, potremmo assistere allo spettacolo equestre dei cavalli minorchini nella presentazione dell’Horse Emotion Show di Daniele Juretigh che si occupa di portare classe e arte nelle piazze d’Europa, per trasmettere null’altro che un’emozione unica, fatta di forza e passione che siamo certi lascerà a bocca aperta tutti i presenti, per le loro evoluzioni.
Poi domenica oltre al Marangoni e allo spettacolo equestre anche Miss Italia con l’elezione di Miss Sport Piemonte Valle d’Aosta e Miss Ippodromo.
Per quanto riguarda le corse, sabato protagoniste assolute saranno le cavalle di tre e quattro anni, a disputarsi la qualificazione al Campionato Femminile che a Vinovo fa la sua seconda tappa, dopo quella di Follonica. Prova di selezione riservata a soggetti con proprietà di residenza in Friuli-Venezia-Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e Lombardia, sulla distanza dei 2.060 metri. Saranno in 9 al via per ogni qualificazione.