Varenne sfila a Torino, i suoi figli corrono a Parigi
VARENNE, come già annunciato, sfilerà sabato 4 dicembre dalle ore 15,00 in centro a Torino arrivando in Piazza Castello per presentare l’ufficio informativo regionale “La Voce del Cavallo”. Un’occasione unica per rivedere “Il Capitano” in mezzo alla folla e per avere tutte le novità sullo sportello informativo inerente il cavallo in tutte le sue poliedriche sfaccettature.
E mentre Varenne sfilerà per le vie del centro in rappresentanza di tutti i suoi simili, sulla pista nera di Vincennes, a Parigi, correranno due sue figlie Lana del Rio e Lisa America e altri due cavalli italiani Libeccio Grif e La Dany Bar. Quattro prodotti dell’allevamento e del trotto piemontese che saranno impegnati in una corsa di preparazione al Prixd’Amérique del 30 gennaio, il campionato mondiale del trotto.
Tra le corse di domenica 5 dicembre all’ippodromo di Vinovo da segnalare la tappa torinese del circuito per Universitari e Giornalisti. Il campionato italiano si chiuderà a fine mese negli ippodromi di Aversa e Napoli.