Sentenza Coni, la Dallari precisa
Come era prevedibile l'Alta Corte di Giustizia Sportiva, nella sua nuova funzione, nella giornata di ieri 23 luglio 2014 ha deciso di non accogliere l'istanza cautelare proposta nel ricorso che siamo stati costretti a depositare, visto l'ennesima proroga del Commissariamento ed ha trattenuto la causa in decisione.
Poiché l'Alta Corte di Giustizia con analogo provvedimento, riferito alla precedente proroga, si era già pronunciata , restiamo fiduciosi che al più presto depositino la decisione per consentirci di proporre innanzi al TAR Lazio la valutazione dell'intera vicenda e della legittima proroga del commissariamento (ricordando che sul punto il TAR con Ordinanza aveva ricordato al CONI che il Commissariamento non può essere continuamente prorogato ma che questo è un fatto eccezionale).
Nel mentre siamo in attesa che il Consiglio di Stato fissi l'udienza per la discussione ( e la decisione) dell'appello, a seguito di nostra apposita istanza (benchè appellati) volta ad avere una decisione finale sulla legittimità o meno del Commissariamento.