Roma capitale del Polo con la finale della Gold Cup
L’AUDI Polo Gold Cup Circuit ha scelto Roma come sede di chiusura dell’edizione 2011, dopo aver già messo in archivio con successo il torneo su neve di Cortina d’Ampezzo, disputato sul lago ghiacciato di Misurina a fine febbraio, e quello su sabbia, la novità di quest’anno, ospitato in grande stile durante la settimana di Pasqua a Forte dei Marmi.
Il prestigioso circuito, che unisce con un comune “fil rouge”organizzativo i più seguiti appuntamenti del polo italiano fa tappa da martedì 28 giugno a sabato 2 luglio al Roma Polo Club dell’Acqua Acetosa, il centralissimo circolo che è considerato lo storico quartier generale del polo in Italia.
La Roma Summer Polo Audi Gold Cup è abbinata all’evento che è il fiore all’occhiello dell’intero calendario di tornei del club capitolino: la Coppa Duca d’Aosta. Dal martedì al sabato, giornata delle finali, due partite al giorno, una all’imbrunire ed una sotto la luce dei riflettori, tutte con spettacolo assicurato - da seguire con attenzione per la presenza in campo di molti fuoriclasse argentini – ed un contesto di accoglienza per il pubblico di straordinaria eccellenza.
Suddivise in due gironi saranno sei le squadre in campo:
GIRONE A
Audi Polo Team – capitano Luca D’Orazio (ITA), Anacri Polo Team - capitano Piero Dillier (SUI), e Roma Polo Club - capitano Stefano Ottaviani (ITA);
GIRONE B
Audemars Piguet Polo Team -capitano Stefania Annunziata (ITA), La Nuova Poncia Polo Team – capitani Arnaldo Galantino (non giocatore, ITA) e Santiago Loza (ARG), U.S. ASSN. Polo Team – capitano Ginevra D’Orazio (ITA) nel girone B.