No problem... Ippica apre la stagione di Unire tv
Con la 411° puntata No Problem.. Ippica riprende la sua programmazione consueta con ospiti di massimo spessore del settore del cavallo.
Presenti in studio il Dott. Giorgio Sandi presidente di Snai e Trenno, il direttore dell’ippodromo delle Capanelle Ing. Elio Pautasso, Salvatore Mattii dell’ippodromo di Montegiorgio, Giuseppe Moscuzza e Riccardo Santoliquido. In collegamento telefonico Claudio Icardi di Rai Sport e l'ex campione di calcio Zibi Boniek. Conduce in studio Rolando Luzi.
Il programma e’ visibile sul canale dedicato you tube – no problem..ippica e in onda sul canale Unire tv 220 Sky il venerdì sera alle ore 23.00 ed in replica il sabato mattina alle ore 09.00. No Problem … Ippica sarà trasmessaocome sempre anche sul digitale terrestre Roma Uno e Sky 518, il sabato sera alle ore 21.00 e la domenica mattina alle ore 12.00.
Dopo aver concluso la programmazione estiva con gli speciali Rivediamoli e aver fornito agli appassionati costanti informazioni sui Mondiali di equitazione che si sono svolti in Normandia iquattro speciali ad essi dedicati, la programmazione del canale Unire Tv rende con tutte le rubriche dedicate al mondo del cavallo:
- lunedì alle 19 Retta d’arrivo che andrà poi in replica il martedì alle 10.
- martedì alle 19 la rubrica di libri e curiosità equestri “A Cavallo di libri e dintorni” la cui replica è prevista per giovedì alle 10.
- mercoledì alle 19 Canter, rubrica dedicata alle storie di uomini e di cavalli la cui replica è prevista per sabato alle 19.
- giovedì sempre alle 19 è la volta di Passione Puledri, uno spaccato sull’allevamento dei cavalli nel nostro Paese, la cui replica è prevista per domenica alle 10.
- venerdì oltre a No problem…ippica in onda alle 23 e in replica alle 9 di sabato mattina, è programmata per le 19 Andiamo all’ippodromo: una nuova rubrica di presentazione dei gran premi.
Inoltre come è tradizione di Unire Tv saranno trasmesse quotidianamente le dirette dai principali campi di corse italiani ed esteri con immagini e riprese sempre più curate, affiancate dai consueti approfondimenti, dibattiti ed inchieste.
UFFICIO STAMPA
Francesca Romana Nucci