Horse Factor, secondo stage in vista della finale
L’UFFICIO STAMPA di Horse Factor comunica: “Venerdì 12 novembre è iniziato il secondo stage di preparazione per la finale di Horse Factor 2010, il reality di equitazione voluto da LISE ed Equitando.com in onda sul canale 220 UNIRESAT di Sky.
“Sono le 19 e l’aeroporto di Malpensa è gremito di passeggeri. C’è chi parte e chi arriva. Tra la folla ecco i finalisti pronti per 2 giorni tutti dedicati al salto ostacoli con l’istruttore Paolo Valentini.
“Dopo un aperitivo di saluti alla sala meeting dell’aeroporto, i ragazzi si sono trasferiti all’albergo “La Pista” di Casorate Sempione, a pochi minuti dalle scuderie San Gallo dove si sono tenute le lezioni.
“Casorate Sempione, la “piccola Inghilterra”, luogo di ritrovo di appassionati di cavalli e caccia alla volpe è anche location ideale per la manifestazione internazionale “Il cavallo, la Brughiera”, che esalta proprio le eccellenze del sud della provincia di Varese.
“Sveglia presto per sellare i cavalli e lezione in campo con un tempo non certo ideale.
“Nel pomeriggio poi i ragazzi sono stati accompagnati a visitare la clinica veterinaria di Sandro Centinaio, medico che aveva già conosciuto i ragazzi durante il reality.
“Non solo studio però per i 6 partecipanti. Dopo cena, i ragazzi si sono trasferiti all’ Irish Pub Johnny Fox, una vecchia scuderia trasformata in una originale birreria irlandese.
“La seconda mattinata è iniziata sotto la pioggia con il percorso di salto ostacoli.
Pomeriggio invece tutto dedicato a due particolari incontri: il sellaio Augusto Del Vecchio e il maniscalco Ugo Oliva”.
Il comunicato è firmato da Melania Guarda