Horse Factor, primo stage di salto per i finalisti
L’UFFICIO STAMPA di Horse Factor comunica: “La finale di Horse Factor 2010 si avvicina. Venerdì 12 novembre i 10 finalisti del primo reality dedicato al mondo dell'equitazione prodotto da LISE e da Equitando.com si ritroveranno per il primo stage di salto ostacoli..
“L'appuntamento è all'aeroporto di Malpensa per un rinfresco e da lì i giovanissimi concorrenti si sposteranno a Casorate Sempione, presso le scuderie San Gallo, dove si cimenteranno con due giornate dedicate al salto ostacoli tenute dal docente di Horse Factor Paolo Valentini.
“Le lezioni, sempre seguite dalle telecamere di Equitando.com, verteranno su come gestire la regolarità di un percorso e sull'assetto, ma non solo. Durante il pomeriggio, incontreranno il veterinario Sandro Centinaio, che i ragazzi hanno già incontrato durante Horse Factor, il sellaio Augusto Del Vecchio e il maniscalco Ugo Oliva.
“Alloggeranno presso l'albergo “La Pista” di Casorate Sempione. Luogo di incontro di grandi cavalieri, l'hotel-ristorante è in funzione dalla seconda metà dell' Ottocento.
“I clienti furono appunto i fantini e tutti gli appassionati di equitazione; personaggi di rilievo hanno fatto sosta a “La Pista” e, in tempo di manovre militari in Brughiera, è stata albergo per ufficiali.
“Per la serata di sabato, invece, è prevista una cena presso l'Irish Pub Johnny Fox, una vecchia scuderia trasformata in una originale birreria irlandese, dove i ragazzi potranno trascorrere alcune ore all'insegna del divertimento e del relax.
“Durante il week end saranno presenti il Presidente LISE Emanuele Anchisi e il produttore esecutivo Sergio Pancotti”.
Il comunicato è firmato da Melania Guarda Ceccoli