Galoppo in Irlanda. Ricci-Mullins l'idillio continua
La partnership fra l’ex magnate di Barclays Rich Ricci coadiuvato da sua moglie Susannah ed il champion trainer irlandese National Hunt Willie Mullins, proseguirà anche nella prossima stagione. Ricci, nato in America, malgrado la sua base logistica sia in Inghilterra, continuerà a mantenere i propri cavalli presso le scuderie irlandesi di Carlow.
I recenti successi a Cheltenham di Champagne Fever e l’escalation straordinaria di Annie Power, una cavalla che non sembra conoscere ostacoli, sette gare senza sconfitte in carriera, hanno ancor più solidificato il rapporto con Willie Mullins.
Ricci ha dichiarato: “ Io amo l’Irlanda, e non corro quasi mai da nessun’altra parte. Andiamo in Inghilterra quando le circostanze lo rendono necessario, ma qui è troppo bello. Nel 2005 dissi a Willie Mullins, quando comprai il primo cavallo, che avrei acquistato altri soggetti se avessimo avuto successo e così è stato. Abbiamo avuto nove vincitori di gruppo uno nella scorsa stagione, sette in Irlanda, uno nel Regno Unito e uno in Giappone. È straordinario. Sono stato molto onorato di avere tale sostegno da Willie e tutta la gente in Irlanda ha fatto il tifo per i nostri cavalli, continuerò pertanto a partecipare alle gare irlandesi più a lungo possibile. È meraviglioso. Grandi corse, grandi persone, grande montepremi.”























.jpg)



