Galoppo. A San Siro una domenica di lusso
MILANO. Signori, la piu' bella corsa dell'anno in Italia si disputerà domenica all'ippodromo di San Siro. Sarà la storia del Vittorio Di Capua, confronto internazionale di gruppo 1 per i milers. C'è lo charme e la noblesse di un Gran Premio per purosangue che si disputa in uno degli ippodromi piu' belli del mondo e un intreccio di forme e di vessilli europei che esalterà il palato fino degli appassionati. Grande galoppo e i nostri migliori milers, Circus Couture, laureato del Giubileo, Kaspersky, in evidenza nel Carlo Vittadini, cui si aggiunge il cronometrico Porsenna, a difendere questa corsa di valore tecnico notevolissimo da una pattuglia d'invaders da rating importanti.
Mind That Boy è stato supplementato per lanciare il guanto di sfida al titolato Bookrunner, quattro anni patinato la cui sella è stata assegnata dal suo entourage al nostro Umbertino Rispoli. Feliciani è una vecchia conoscenza, Spoil the Fun altro performer di solido curriculum.
Pomeriggio di lusso a San Siro perchè vanno in scena anche il Sergio Cumani di gruppo tre e tre listed race incerte ed equilibrate. Tra le ragazze della prova di gruppo Fabio Branca ha scelto Reset In Blue, la sella di Vague Nouvelle è per Dario Vargiu e occhio alla toscana Sognando La Cometa per la quale Giannotti ha ingaggiato una cravache di valore assoluto, il francese Olivier Peslier. (Paolo Allegri)