FISE, commissioni miste con il CONI
per i bilanci e i Pratoni del Vivaro
SI E' SVOLTO a Roma mercoledì 19 dicembre il Consiglio della Federazione Italiana Sport Equestri, che continua a prendere decisioni importanti per la gestione della vita federale. A seguito di quanto richiesto da FISE e concesso dal CONI, il consiglio federale ha individuato i nomi dei rappresentanti FISE della commissione mista che analizzeranno, insieme agli esperti nominati dal CONI, la situazione contabile e finanziaria, al fine di pianificare il risanamento della Federazione. Tale operazione coinvolgerà anche la società partecipata Equestrian Service.
Della commissione faranno parte per FISE: Alessandro Barbera, Segretario Generale; Ezio Algarotti, Vicepresidente Vicario; Giampiero Sammartini, Presidente del Collegio dei revisori dei conti, Michele Testa consulente della Federazione e Claudia Cariati responsabile amministrativa della FISE.
Nella stessa riunione il consiglio ha deliberato i nomi dei componenti della commissione mista che verificherà lo stato delle strutture del Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro, al fine di ottenere un programma di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’impianto. Insieme al dirigente del CONI Francesco Romussi ,per la FISE faranno parte della commissione mista anche il vice segretario generale Giuseppe Silvestri e il coordinatore federale Massimo Giacomazzo (fonte FISE - La Voce Equestre).