Cross a Guastalla, doppietta del lombardo Fasana
LA FITETREC-ANTE comunica: "Una splendida giornata di sole ha fatto da corollario, domenica 4 luglio, alla seconda tappa del campionato italiano di cross country Fitetrec-Ante organizzato dal circolo ippico Ca’ Bianca di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia, con il supporto del comitato regionale Emilia Romagna, rappresentato sul campo anche dal suo presidente Amos Menabò.
"Alla tappa hanno partecipato 27 binomi provenienti da Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. Nella categoria A avviamento primo posto per il ligure Virgilio Bachi su Ivonne, che si è lasciato alle spalle Fabrizio Guereschi con Asianta e Alessandro Alborghetti su Carpazia. Gianfranco Birilli, in sella a Mandarino, ha vinto invece la categoria F regolarità, la più frequentata con i suoi 14 partenti. Piazza d’onore per Matteo Tonelli su Dolce Asia e terza posizione per Enrico Lancini e Swarzenraben.
"Nella C mista, la prova più impegnativa contraddistinta da una fase di regolarità e una di velocità, primi due gradini del podio, tutto lombardo, per lo stesso cavaliere. Cristian Fasana ha infatti vinto la categoria con Neofasia e ha conquistato il secondo posto in sella a Kama Way Dan. Terza piazza per Aldo Ranieri con Qui Quo Qua.
"Classifiche complete attraverso il portale www.fitetrec-ante.it sul sito del comitato regionale Emilia Romagna".