CORTINA 2022: U .S. Polo Assn. e Goldspan le finaliste
Sono U.S. Polo Assn. e Goldspan le finaliste di Italia Polo Challenge Cortina 2022, il torneo di polo sulla neve in svolgimento al Centro Sportivo Antonella De Rigo a Fiames.
Così come nei due match di apertura di giovedì, agonismo e spettacolo hanno caratterizzato anche la seconda giornata di gare di ieri, con U.S. Polo Assn. che nella prima semifinale ha sconfitto Battistoni per 11 a 8,5 e Goldspan che ha prevalso su Hotel de la Poste per 8 a 5,5 nella seconda.
Stasera, sabato 8 gennaio, Battistoni e Hotel de la Poste si affronteranno alle 17.30 per contendersi il 3º posto. Subito dopo andranno in campo U.S. Polo Assn. e Goldspan per la partita che assegnerà il torneo.
La finale sarà trasmessa in live streaming sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri – CLICCA QUI.
IPC Cortina 2022 è il primo appuntamento nell’anno di Italia Polo Challenge circuito che unisce tre spettacolari location - Cortina d’Ampezzo, Roma Piazza di Siena e Porto Cervo - organizzato dal giocatore argentino Patricio Rattagan in collaborazione con il Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri e con il supporto, per l’appuntamento ‘on snow’, del Comune di Cortina d’Ampezzo.