Auguri ai cavalli e a coloro che li amano
Cosa potrei augurare di meglio a me stessa e a tutti i miei amici? Guardo i miei cavalli brucare vicini, si muovono lentamente, Lady si allunga per sfregarsi il muso su un arto, Graya alza il collo per guardare lontano annusando un odore sconosciuto. Asfaloth e Honey guidano il piccolo gruppo definendo la direzione all'unisono senza smettere di pascolare.
Auguro a tutti noi di riuscire ad essere noi stessi come sono loro in questo momento, ognuno con la propria individualità e i propri talenti riconosciuti dal gruppo. Auguro di avere la fortuna e la forza di circondarsi di amici che ci accettano per quello che siamo, di essere in grado noi stessi di comprendere chi ci fa stare bene e ricambiare questo dono.
Mi auguro e Vi auguro di riuscire a vivere appieno il presente e saper fermare il tempo come fanno i cavalli, annusare l’aria come ha fatto Graya per tornare a fare qualcosa di speciale a cui non vuole rinunciare per nulla al mondo, come pascolare con i suoi amici.
Vorrei dare e trovare onestà come fanno i cavalli, non si dicono bugie. Auguro a tutti di cuore di essere in grado di creare armonia con l’ambiente, con le persone con cui viviamo, come succede nel branco.
Vorrei che le persone fossero felici e soddisfatte al punto da non sentire la necessità di fare del male agli altri, vorrei che fossimo in grado di migliorare noi stessi piuttosto che perdere energie a criticare o danneggiare altri.
Se questi auguri si avverassero sarebbe sufficiente per migliorare un poco il mondo in cui viviamo, il nostro . Continuo a guardare i miei cavalli liberi insieme, con le loro dinamiche e i loro limpidi piani, vi auguro di cuore di poter osservare il vostro cavallo felice e sereno come è un piccolo branco, i cavalli non sono complicati come noi, per loro basterebbe questo per fare del 2018 un anno migliore.