Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Attualità

No Problem... Ippica, analisi dei grandi eventi

ROMA. Puntata 518 del talk show sul mondo del cavallo No Problem...Ippica con tanti ospiti del settore per approfondire e analizzare il post Derby Italiano del galoppo e gli eventi di San Siro e Solvalla nel fine settimana.Negli studi romani di Teleippica ospiti Giorgio Barsotti racing manager del proprietario giapponese del cavallo Derby, Mac Mahon, Nicola Giordano professionista del trotto e Riccardo Santoliquido,La Dritta.com.Opinionisti Luigi Migliaccio e Gabriele Candi.Collegamento telefonico con il neo presidente F.I.S.E. Marco Di Paola.No Problem...Ippica è in onda sul canale UnireTv 220 di Sky il venerdì sera alle 23.00 repliche il sabato alle 9.00 e 23.00 visibile anche sul web nel sito www.youtube.com sezione noproblemippica.Conduce Rolando Luzi.

Unire Tv, tutto in diretta da Stoccolma e San Sro

Unire Tv comunica. In diretta dall'ippodromo di Solvalla a Stoccolma, Sabato 27 e Domenica 28 maggio, la kermesse mondiale del trotto con la Sweden Cup e l'Elitlopp. Inviato Luigi Migliaccio, coordinamento tecnico Teleippica di Simone Gallina.
Domenica 28 maggio in Hd anche l’ippodromo di San Siro a Milano per le tradizionali Oaks D’Italia e per il Premio Carlo Vittadini.Luca Galbiati e Max Bertolini i giornalisti che vi faranno vivere tutta l’emozionante giornata milanese.  

Trotto. Nove partenti nel Premio Stabile

AVERSA.  Sabato prosegue il circuito classico dei tre anni, con il Premio Gaetano Stabile di gruppo 3. Saranno in nove a sfidarsi sul miglio del Cirigliano. Ruolo di favorita per Vale Capar, che sarà guidata da Antonio Di Nardo. La figlia di Conway Hall ha vinto l'Italia battendo Vernissage Grif per poi figurare solo parzialmente nel Giovanardi. L'impressione è che il tracciato di pista piccola assecondi meglio le qualità della baia allenata da Gennaro Casillo. Nel ruolo di controfavorito Vircan, il figlio di Gruccione Jet salito al proscenio nel contesto dell'Elwood Medium.  

Piazza di Siena, il Master vinto dai romani

ROMA. Si è appena concluso il Master delle Associazioni 2017, la competizione nazionale che ha “aperto i giochi a Piazza di Siena. Dopo aver concluso la prima giornata con il 4° posto, la squadra romana condotta da Raffaele Tagliamonte, composta da Alberta Tagliamonte/Capitalice GZ (0/0 – 132,18); Angelica Impronta/Estee VB (0/0 – 141,08); Raffaella Tagliamonte/Bea Trixin (0/0 – 142,03) e Flaminia Muzio/Asirelle (4/4 – 133,93) ha recuperato oggi e scalato la vetta con un totale senza errori e 415,69 il tempo complessivo,  battendo in velocità la compagine veneta del H.C. Il Boschetto, capo equipe Tomaso Boschetto, anche questa senza errori, ma che ha fermato il cronometro  su 418,71. Terza classificata la società marchigiana Equus, capo equipe Andrea Agostini, con 0/0 – 432,62.  

Piazza di Siena. Italia terza squadra in campo nella Coppa

ROMA. Domani a Piazza di Siena la Coppa delle Nazioni. Nell'ordine scenderanno in campo Canada, Francia, Italia, Svezia, Irlanda, Olanda, Svizzera, Spagna. Tutte a caccia di punti per la top league europea tranne Svizzera e Canada. Telecronaca diretta su Raisport dalle 14.20 alle 17.40.
Il quartetto azzurro sarà composto (ed entrerà nell’ordine) da Piergiorgio Bucci su Casallo Z, caporal maggiore Alberto Zorzi su Fair Light Van t Heike, aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII e appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche.