Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Attualità

No Problem... Ippica, i giovani alla ribalta

ROMA. La 513esima puntata di No Problem...Ippica è all'insegna della gioventù con tanti ospiti giovani del settore cavallo:il driver romano Alessandro Olezzo con la sua proprietaria la giovanissima Jlenia Cirillo e il fresco allenatore di purosangue Francesco Pisano.Opinionista della serata Piero Dal Pane, il programma è onda sul canale Unire Tv 220 di Sky il venerdì sera alle 23.00 e replica la mattina il sabato alle 9.00 e alle 23.00. Sul canale web www.youtube.com-sezione noproblemippica potrete rivedere tutte le trasmissioni.Conduce Rolando Luzi

Trotto. Giovedì a Modena il GP d'Europa

ROMA. Il MIPAAF ha stabiltio che il GP d'Europa e il GP d'Europa Filly si correranno giovedì a Modena. Le due classiche milanesi, come è noto, ieri sono saltate per una vertenza sindacale nella società Trenno. I partenti restano immutati, così come per le altre corse del convegno.

Galoppo a Siracusa, Mister Anthony nel Criterium

SIRACUSA. Mister Anthony domina il Criterium Aretuseo. Si veste di arancio e blu, colori della scuderia di Bosco Domenica Grazia, l’Handicap Principale “C” che ha impreziosito il convegno del Lunedì di Pasquetta all’Ippodromo del Mediterraneo. Tutto molto facile per il regista Sergio Urru il quale, alzando il trofeo che ne suggella la terza edizione, racconta di non essere mai stato impensierito dagli avversari, lungo il doppio chilometro della pista piccola. Emozionante la lotta per la conquista della migliore piazza: Teubesly e Jane’s Requinta, vengono separati da una foto strettissima.