Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. Quote BetFlag per il Premio Duomo

Comunicato BetFlag: "Un parto travagliato, quello che ha accompagnato la nascita dell'edizione 2019 del Gran Premio Duomo, Gruppo 1 da 110mila euro sulla distanza del miglio in programma domenica prossima a Firenze.

 Prima le polemiche sullo stato della pista dalla riapertura che hanno portato alla protesta degli operatori sotto forma di astensione. Lunedì, poi, la prima dichiarazione dei partenti del GP andata buca per non aver raggiunto il numero minimo di cinque. Il Mipaaf l'ha rimandata di 24 ore. Ancora nulla. Si è provato per la terza volta mercoledì, riaprendo la possibilità di partecipazione anche a chi non aveva confermato.

 Nascono così gli otto in pista nella classica, che ha una storia nel tempo molto più brillante di questo suo difficile presente. Alessandro Gocciadoro, tanto per cambiare, ha ruolo di favorito grazie alla presenza del 12enne Arazi Boko,1,3 la quota proposta in ante-post dal provider online leader del segmento BetFlag, Pantera del Pino la principale alternativa a 4."