Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto, quote BetFlag per il G.P. Marche

Comunicato BetFlag: "Domenica di Gruppo quella che aspetta il San Paolo di Montegiorgio. A reggere le fila della giornata di festa le due prove divise per sesso del Gran Premio Marche (Gruppo III - euro 50.050, metri 1600), classiche riservate alla generazione 2016.

MASCHI - Al massimo livello Boltigeur Erre resta sul successo ottenuto a Firenze nell'Etruria. La posizione dietro le ali della macchina potrebbe servire il giusto nell'avvio a tutto gas dalla racchetta. A provare di metterne in discussione il ruolo proverà al solito Alessandro Gocciadoro, presente in prima persona in sulky a Boys Stecca. Curiosità per il debutto nell'elite dei 4 anni di Bramante Ors, a segno in 5 delle 6 corse sostenute in carriera e di proprietà dell'ex giocatore di serie A e gentleman di trotto Thomas Manfredini.

BETTING - Nella valutazione dell'ante-post informativo del provider online leader del segmento di mercato della quota fissa BetFlag, Boltigeur viene valutato a 2.8 contro il 3.25 di Boys Stecca. A 3.5 Bramante.

FEMMINE - Gocciadoro ancora possibile protagonista, tanto per cambiare. Stavolta grazie alla presenza di Bahamia, scopertasi veloce partitrice all'ultima uscita a Bologna. Tenuto conto del buon numero di avvio il ruolo di favorito è assegnato, anche se sarà meglio non sottovalutare Bonneville Gifont, a segno a Padova nell'Elwood Medium Filly e gratificata anch'essa di posizione al via a favore.

BETTING - 2.25 la valutazione di BetFlag per quel che riguarda Bahamia. 2.75 invece quella di Bonneville. Più difficile assegnare nei preventivi un ruolo di primo piano alle altre in chiave vittoria, anche se vanno seguite Babylonia Baba e Bica Dl - proposte a 7 nelle quote informative - e Bananarama Jet - a 11 - non ha mai trovato da correre al Breda.