Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. Quote BetFlag per il Città di Cesena

Comunicato BetFlag: "Gruppo III sul miglio per i quattro anni dotato di poco più di 40mila euro, il Gran Premio Città di Cesena prosegue l’estate di successo dell’ippodromo del Savio. L’assenza del leader della generazione Zacon Gio dà la possibilità a chi ne ha dovuto subire la straripante superiorità tecnica di trovare il proprio giorno. Sabato prossimo sarà un’occasione da sfruttare per alcuni dei soggetti che frequentano stabilmente il salotto buono dei nati 2015.
Fra di essi spicca la possibilità di Ze’ Maria. Il figlio di Muscle Hill allenato da Alessandro Gocciadoro e interpretato dal proprietario Renè Legati, diventato papà per la prima volta da una settimana, dovrà tenere a bada Zefiro Bell, portacolori dell’ex bomber di Juventus e Roma Zibì Boniek, secondo nel Città di Taranto.
E’ una corsa equilibrata per BetFlag, leader nel settore della quota fissa ippica online. 2,75 la proposta per Ze’ Maria e 3,25 quella dell’allievo di Claus Holmann. Zefiro d’Ete a 5,5 e l’altro allievo del trainer tedesco Zirkuss a 7 le prime possibili sorprese."