Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. Pronostico Betflag per il G.P. a Montecatini

Comunicato BetFlag: "Ferragosto nell'ippica vuol dire Montecatini. O meglio, Gran Premio Città di Montecatini, il tradizionale appuntamento a batterie e finale che è il punto di volta dell'estate del Sesana.
L'edizione 2019 si presenta abbastanza incerta, un genere di aggettivo che in genere in questo mondo si usa quando la qualità assoluta latita. Dall'estero infatti non cala nessuno straniero di grido, in evidente controtendenza rispetto ad un passato glorioso, ma come è naturale nell'ippica dal 2010.
Una novità però c'è ed è Cokstile, il norvegese di proprietà italiana alla sua prima uscita nel nostro paese. Ha avuto in dote al sorteggio dei numeri quello peggiore nella prima batteria. Dovrà andare a riprendere Uragano Trebì, il vincitore dell'edizione 2018 e potenziale favorito nelle quote ante-post di BetFlag, leader del segmento online.
Nell'altro heat eliminatorio anche Arazi Boko sconta posizione in seconda fila, seppur alla corda. Potrebbe essere quindi almeno in batteria il turno buono per Deimos Racing, a segno in batteria anche lo scorso anno e veloce quanto basta per sfruttare il buon numero di avvio. Lo svedese di Bondo non è però un favorito solare, anzi forse non è neanche un favorito vero. 3.25 la sua quota, la stessa di Arazi".