Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. Domenica a Torino il G.P. Marangoni

TORINO. È arrivato il primo grande appuntamento dell’anno all’ippodromo di Vinovo. Domenica 28 giugno è in programma una delle corse in assoluto più importanti per un cavallo di tre anni, il Gran Premio Avvocato Carlo Marangoni, corsa di Gruppo 1 sulla distanza del doppio km.
14 al via che si contenderanno il ricco montepremi di 200.200,00 € di dotazione totale. L’anno scorso era stato il team “giallino” dei Gocciadoro ad aggiudicarsi il podio con il successo di Axl Rose, su Amon You Sm, stessa accoppiata che qualche mese dopo si aggiudicò anche il G.P. Orsi Mangelli.

In questa occasione Enrico e Alessandro Gocciadoro presenteranno Bubble Effe, sul quale ripongono grandi ambizioni in particolare dopo l’ultima prestazione sulla pista, così come sulla stimata Babirussa Jet che viene affidata a Federico Esposito e Boltigeur Erre vincitore dell’Etruria Maschi che questa volta avrà alle guide Giampaolo Minnucci.

L’avversario principale dei Gocciadoro sarà certamente Banderas Bi, Holger Ehlert in cabina di regia e Roberto Vecchione ai comandi.