Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Trotto. A Milano il primo gran premio 2021

Comunicato BetFlag: "Primo Gran Premio del 2021 alla Maura di Milano. Domenica prossima va infatti in scena il Gran Premio Ettore e Mario Barbetta (euro 40.040, metri 2700), Gruppo III per anziani che ha raccolto quattordici concorrenti al via.
L'incertezza regna sovrana. Alessandro Gocciadoro schiera un poker di soggetti, fra i quali va annoverata Al Capone Stecca la novità di ritorno. La ben sistemata Viscarda Jet, Vesna e Ari Lest le altre chances del trainer parmense.
Curiosità per la presenza di Zef, facile vincitore a Cagnes sur Mer qualche giorno fa. Agevolato dalla corda l'allievo di Fausto Barelli, affidato come di consueto a Santo Mollo, può essere un fattore.
Resta l'inusuale ma per questa corsa tradizionale distanza dei 2700 metri, soprattutto se collegata alla partenza dietro le ali dell'autostart. Un ritorno al passato dato che lo scorso anno era stata disputata sul miglio e disputata a causa del Covid ad ottobre.
Nell'ante-post informativo del provider online leader del segmento di mercato Betflag Zef e Viscarda Jet sono i punti di riferimento a 3,5."