Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Nuovo accordo tra Fieracavalli e Toscana Tour ad Arezzo

VERONA. Fieracavalli sceglie il Toscana Tour 2020 per dare il via ad una partnership al fianco di uno dei circuiti internazionali più importanti al mondo. Giunto all’edizione numero 17, questo appuntamento - tra i più attesi della stagione agonistica- avrà inizio il 16 marzo e si concluderà il 12 aprile 2020.

Quattro week-end consecutivi in cui centinaia di concorrenti si sfideranno nei concorsi CSI1* e CSI3* insieme al CSIYH1* (riservato ai cavalli di 5, 6 e 7 anni), per un montepremi complessivo di 700mila euro. Tra i confermati di quest’anno spiccano i più illustri cavalieri e amazzoni di calibro internazionale come Martin Fuchs, Simone Blum, Michael Withaker, Roger Yves Bost, Philippe Le Jeune e gli italiani Gianni Govoni, Lucia Vizzini, Bruno Chimirri e Roberto Airoldi.

L’evento vedrà impegnati gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre, una delle più prestigiose strutture agonistiche a livello europeo, con le sue due arene in sabbia, Dante e Petrarca, e la splendida arena in erba Boccaccio.