Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Montegiorgio, Dell'Annunziata primo leader

MONTEGIORGIO - Al San Paolo il primo convegno in notturna della stagione estiva non ha deluso le attese. In pista i dieci driver della prima eliminatoria del Campionato Italiano Guidatori che non si sono risparmiati nell’intento di conquistare l’accesso alla semifinale del 12 Agosto.
Al termine la classifica della giornata vedeva al primo posto con 14 punti  Vincenzo P. Dell’Annunziata , al secondo  Santo Mollo, al terzo Lucio Becchetti, al quarto René Legati e al quinto Andrea Guzzinati.
Per Dell'Annunziata un successo con Publio, che contrariamente al suo solito, se la faceva tutta al comando, e tre piazzamenti con Prataline alla prima,  Orpheus Du Lac alla terza e Paolo Om alla quarta.
Santo Mollo faceva il pieno a sorpresa  nella seconda di Campionato con Serio Vald, che in retta d’arrivo aveva ragione di  Penelopenat, e si prendeva un buon secondo nella terza con Roxy  Viking.
Lucio Becchetti si affermava nella prima con Simply Rod, nella seconda andava a punti con Raissa Sere, nella quarta con Super Sic.
René Legati faceva tredici, tanti i punti totalizzati, con il secondo posto siglato nella prima corsa con l’ultima cavalla del campo Redhotchili Gasti, quindi faceva un altro secondo con Penelopenat e un terzo nella quarta con Triglav. 
Ultimo dei cinque Andrea Guzzinati che, dopo un quinto nella seconda con Ramaya Om,  staccava il pass per la semifinale in extremis imponendosi con Ranger Wood Sm.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Guidatori è fissato per  venerdì 5. In pista per la seconda eliminatoria:  Lorenzo Baldi, Natale Cintura, Giuseppe De Filippis, Davide Di Stefano, Antonio Esposito Jr. Federico Esposito, Andrea Farolfi, Alessandro Gocciadoro, Gaetano Di Nardo, Minnucci Giampaolo.