Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Mondiale GD. Sallustio in corsa per il titolo

FIRENZE.  Ieri sera lunedì 24 febbraio (la mattina di martedì 25 in Italia) si sono svolte le prime 4 prove del Campionato Mondiale Gentlemen (organizzato da Steve Oldford e Dein Spriggs per il Florida Amateur Driving Club) nella splendida cornice dello Isle of Capri a Pompano Park in Florida.
    Per il nostro rappresentante Andrea Sallustio una bella vittoria nella prima prova (con Little Big Rigs ultimo favorito a 10-1) e un 5° posto nella seconda.
     I piazzamenti gli valgono la seconda posizione provvisoria dietro al rappresentante USA Pennacchio (favorito da un sorteggio che gli ha assegnato ambedue i cavalli primi favoriti) con una vittoria e un 3° posto, davanti alla svizzera Aebischer con un 1° un 4° e un 6° su tre corse.
     Sallustio ha ancora a disposizione tre delle ultime 4 prove (in totale ciascun driver correrà 5 volte) per tentare la rimonta e andare ad aggiungersi nell’albo d’oro ai nostri GD in passato vincitori del Mondiale: Mirco Marini e Maurizio Biasuzzi (unico vincitore di due edizioni) .