Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

La prima giornata del Primaverile a Ninfa

LA PRIMA della due giorni al Centro Essedi Ninfa va in archivio con i primi responsi. Il sabato nell'impianto pontino si è diviso tra cavalli e pony con finestra sul warmp-up in vista di domani quando in palio ci saranno punti per la classifica provvisioria del Trofeo Primaverile Lazio Pony.
Nel centro equestre di Cisterna di Latina la scena l’ha rubata nella mattinata nella categoria BP90 precisione Flaminia Ibello in sella Emaris. Seconda posizione per Rossella Iannotta su Knockeen Eddie insieme a Stefano Di Biasilico in sella ad Alì. Nella BP90 di precisione, con zero penalità troviamo Giulia Fabi, Pierpaolo Griffani, Benedetta Vando e Martina Abbondante.
Nella categoria C130 mista Marta Di Mario è davanti a tutti insieme al suo esemplare Psiker, seguita da Dario Di Giamberardino su Cardamon e Riccardo Ciani in sella a Raid Road VDL.
Per quanto riguarda la categoria C120 a tempo invece tra i protagonisti indiscussi Rachele Borri in sella a Wanderer del Tiglio. Sugli scudi anche Luca Roman e Marta Mearini mentre nella C115 a tempo ottimo risultato per Domitilla Ibello su Cannavaro C. Anche Stefano Marco Tulli si è ben disimpegnato in queste due categorie in sella ai suoi bellissimi esemplari Taj Too e Binchin.