Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Kentucky Derby sponsorizzato dalla Baccarat

PARIGI - Baccarat, la Maison di lusso francese simbolo di superba maestria e squisiti momenti di festa, è lo sponsor del 145° Kentucky Derby. La leggendaria corsa di cavalli, descritta come “i due minuti più entusiasmanti dello sport”, si tiene ogni anno il primo sabato di maggio a Louisville, in Kentucky, ed è seguita da milioni di persone in tutto il mondo.
Per celebrare l'edizione di quest'anno e offrire agli amanti dei cavalli l'esperienza del suo lifestyle all’insegna del glamour, Baccarat ha creato il set regalo The Kentucky Derby Everyday Highball. Si tratta di sei bicchieri contenuti nell'iconica scatola rossa Baccarat, incisi con il logo ufficiale del Kentucky Derby e, ciascuno, con un diverso motivo: il modo migliore per godersi il tradizionale mint julep, il cocktail ufficiale della corsa.
Ogni set contiene il disegno del Woodford Reserve Derby dell'artista Keith Anderson, originario proprio di Louisville, e la ricetta esclusiva del Woodford Reserve Classic Mint Julep. Il set, in edizione limitata di 200 esemplari, sarà disponibile a partire dal 2 aprile e sarà venduto esclusivamente nelle boutique Baccarat degli Stati Uniti e online su www.baccarat.com