Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Ippica. Intesa raggiunta per Roma, Napoli e Firenze

LE SOCIETA' Ippodromi & Città S.p.A., Ippodromo Tor di Valle S.r.l. Ippodromi Agnano S.p.A. e Ippodromi Fiorentini S.p.A. hanno emesso, in data lunedì 14 dicembre, il seguente comunicato congiunto: "Le Società Ippodromi & Città S.p.A., Ippodromo Tor di Valle S.r.l. Ippodromi Agnano S.p.A. e Ippodromi Fiorentini S.p.A. hanno raggiunto in data odierna un accordo che ha posto termine alla controversia giudiziaria che opponeva in Tribunale Ippodromi & Città S.p.A. e le società che le sono subentrate nella gestione degli ippodromi di Roma trotto, Napoli e Firenze dal maggio dello scorso anno, a seguito della cessione dei relativi rami di azienda.
"Questa intesa mette dunque la parola fine alla vertenza che aveva contrapposto tra loro i soci di Ippodromi & Città, segnando un nuovo inizio per l’alleanza tra i tre maggiori complessi del centro-sud.
"Nei prossimi giorni le compagini sociali delle società Ippodromo Tor di Valle S.r.l., Ippodromi Agnano S.p.A. e Ippodromi Fiorentini S.p.A. si riuniranno quindi per nominare i propri nuovi organi statutari, deliberando il piano di risanamento di Ippodromi & Città S.p.A. e stabilendo una linea di azione comune e condivisa per la gestione collegiale ed il rilancio degli ippodromi di Roma trotto, Napoli e Firenze".