Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Ippica Domani, si parla del calendario dei Grandi Premi

“Grandi Premi, un calendario da ridisegnare”. Questo il tema della puntata numero XIV di Ippica Domani, in programma venerdì 13 aprile alle ore 22.30.
Prendendo spunto dall’anticipo del GP Nazionale al 25 aprile, Luigi Migliaccio e i suoi ospiti cercheranno di sciogliere interrogativi e perplessità sulla possibile rivoluzione del calendario classico. Ma anche di capire quali siano i riflessi di questo clima di incertezza su allenatori e proprietari, sia del trotto che del galoppo, costretti (così come gli ippodromi) a rivedere la loro collaudata attività di programmazione.
Attesi in studio, i driver (e allenatori) Mario Minopoli junior e Vincenzo D’Alessandro e il trainer Riccardo Menichetti. Previsto anche il coinvolgimento di altri addetti ai lavori.
Non mancheranno interventi telefonici (tra gli altri, quelli di Valter Ferrero, presidente Anact, e di Marco Trentini, direttore di Trotto & Turf), e servizi di approfondimento.
La puntata sarà replicata sabato mattina alle 9.15 e domenica sera alle 19.45. Il pubblico, può partecipare inviando riflessioni e domande a ippicadomani@gmail.com