Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Ippica Domani , allevamento italiano sotto i riflettori

Lo stato di salute dell’allevamento italiano, alla luce anche degli ultimi risultati ottenuti all’estero. Questo il tema della puntata di Ippica Domani che andrà in onda venerdì 8 febbraio alle 22,30 su Unire TV, canale 220 della piattaforma Sky.
Partendo dai buoni piazzamenti dei trottatori italiani in alcune delle corse più importanti del meeting d’hiver parigino (Vitruvio, Traders, Zahra Mil) e dai segnali di rinascita del galoppo nazionale (su tutti, l’exploit di See of Class seconda di Enable nell’Arc de Triomphe di ottobre), il talk condotto da Luigi Migliaccio analizzerà il momento dell’attività allevatoriale del nostro Paese. 
Attesi ospiti in studio e interventi di diversi addetti ai lavori. A Roma ci saranno Massimo Parri (presidente Allevatori Galoppo), Marco D’Angelo (allevatore), Giulio Berardelli (casa d’aste ITS). A Milano, saranno presenti Valter Ferrero (presidente degli Allevatori di Trotto e Jacopo Brischetto (giornalista e allevatore)
La puntata sarà replicata sabato mattina alle 9.15 e domenica sera alle 19.30. Il pubblico, può partecipare inviando riflessioni e domande a ippicadomani@gmail.com