Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Iniziativa della FISE per i Centri danneggiati

LA FISE comunica: Il Consiglio Federale, riunitosi mercoledì 16 gennaio ha deliberato l’esenzione dal pagamento della quota 2013 di affiliazione a favore dei circoli gravemente colpiti dalle calamità naturali dello scorso anno, per non gravare ulteriormente sulla loro situazione economica particolarmente difficile. Ingenti danni economico-strutturali hanno riguardato, infatti, le associazioni che per il loro posizionamento geografico sono state gravemente esposte agli eventi sismici, alle alluvioni e all'esondazioni.
Da parte della FISE arriva così un piccolo, ma allo stesso tempo concreto, gesto di solidarietà verso le associazioni che si trovano ad affrontare numerosi sforzi per riprendere a pieno la loro attività.
I centri sono: Società Cooperativa Casilgab (Mo), C.I. Cavalieri del Secchia ASD (Fossoli, Mo), C.E. La Mirandola ASD (Mirandola, Mo), Maneggio I Ronchi ASD (Minerbio, Bo), Roma Ranch River (Roma), Cavalieri Apuani ASD (MS), C.I. La Rocchetta (Moglia, MN), Centro Equitazione New Club 2000 (Terni)".