Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Fashion, glamour e cavalli nel Calendario Benefico “MISSxAMANDOLA”

Una delle immagini del calendario
Una delle immagini del calendario

Il cavallo è eleganza, potenza e nobiltà d'animo, generosità. Bellezza.
Come, bellissime, sono le modelle-amazzoni scelte per il Calendario “MISSxAMANDOLA”, ricco di 16 pagine che trasudano da ogni foto fascino, sensualità, portamento e passione.
Quattro le donne dei 12 mesi 2018, scattate dal Maestro Gustavo Kuzel nella speciale cornice dell'Ippodromo del Castello di Montechiarugolo: l'attrice emiliana Elisa Alloro, la modella trentina Ilaria Bertolasi e le lombarde -rispettivamente della provincia di Brescia e Varese- Barbara Bonvini e Jennifer Taglietti.
Con loro ecco le altrettanto belle e seducenti Jessica “Bandolera” Pompa, Giada “Bargirl” Settimi, Clarissa Lualdi e la sorella Giada, Sharon Accardo, Dafne Apollonio e molte altre immortalate da Samuel Venturini, Heinrich Von Kastellatz e Sonia Cignoni.
La cover è un'illustrazione artistica del pittore Paolo Passoni.
Lo speciale calendario, dove insieme alle Miss troviamo alcuni splendidi cavalli da trotto e da equitazione, è annunciato in uscita per questa settimana ed è acquistabile, al prezzo di 20 euro per singola copia, presso le persone e i distributori autorizzati.
L'intero ricavato della vendita sarà devoluto a STELLExAMANDOLA, progetto condiviso dal circuito ippico-benefico delle Stelle, dal Comune di Montecatini e dalla Engine Records in favore, appunto, del comune terremotato di Amandola.
Una bella idea-regalo per il Natale ormai prossimo, il calendario più bello dell'anno. Perché darsi all'ippica può far bene…