Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Covid 19, Fieracavalli ha lanciato Horse Confidential

VERONA. In attesa dell’edizione 2020 (5-8 novembre),  Fieracavalli sceglie di rafforzare la sua community digitale lanciando il progetto Horse Confidential: un nuovo appuntamento, condiviso su tutte le piattaforme social della fiera, che vuole dare voce ai protagonisti della manifestazione e alle personalità legate al mondo equestre.
Espositori, artisti, allevatori, horse teller, cavalieri e amazzoni sono chiamati a raccontare in prima persona come stanno vivendo questo momento di difficoltà, quali sono i programmi per il futuro e cosa si aspettano dalla 122a edizione di Fieracavalli.
Il ciclo di video-interviste, condotte da alcune figure chiave dell’organizzazione di Fieracavalli, ha preso il via il 17 aprile con il racconto di Umberto Scotti, ideatore di Horse Friendly Arena, diventato un concept di successo della manifestazione.
Non mancano, inoltre, le testimonianze delle istituzioni, come quella del Presidente della FISE Marco di Paola: «Fieracavalli è un appuntamento clou, dove tutti vogliono esserci. Immaginare di salvare un evento di questa portata e di proporlo in maniera grandiosa, sarebbe per la Federazione un punto di arrivo molto importante».