Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Cortina D'Ampezzo, si gioca a polo in notturna.

Quella di domani, sabato 21 febbraio, sarà una data 'storica' per il polo sulla neve. Il match tra U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e KEP Italia/Safe Riding sarà infatti il primo che verrà giocato in notturna.
Cortina d'Ampezzo, località che per anni ha legato il suo nome a questa disciplina terrà pertanto a battesimo questa 'novità' assoluta.
L'orario della partita, per consentire una perfetta tenuta della neve ghiacciata del campo sportivo di Fiames, è stato posticipato: inizio ore 19:00 e ingresso gratuito per il pubblico sulle tribune.
Oggi Italia Polo Challenge-Cortina 2020 è stata presentata alla stampa nella Sala Consiliare del Comune di Cortina d'Ampezzo con interventi del Sindaco Gianpietro Ghedina, di Simone Perillo Segretario Generale FISE, Alessandro Giachetti responsabile Dipartimento Polo FISE e Patricio Rattagan di Italia Polo Challenge.
High lights della presentazione nel Press Folder.

Sarà possibile seguire tutta la partita tra U.S. Polo Assn./I Profumi del Marmo e KEP Italia/Safe Riding di domani sera.
Grazie alla produzione de l’Hotel de la Poste, sulla sua pagina facebook verrà infatti mandata in onda la diretta del match. La stessa sarà visibile anche dalla pagina di Italia Polo Challenge, della Federazione Italiana Sport Equestri e di Cavallo Magazine, media partner dell’evento.
 
Questi gli indirizzi:
https://www.facebook.com/hoteldelapostecortina/
https://www.facebook.com/ItaliaPoloChallenge
https://www.facebook.com/officialfise/
https://www.facebook.com/CavalloMagazine/