Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Cesena, serata dedicata al 64° International Dog Show di Ravenna

Sabato 24 luglio la serata al Savio oltre ad essere caratterizzata dalla partecipazione dei gentlemen driver in tutte le corse del convegno, è dedicata al 64° IDS – International Dog Show di Ravenna quest’anno svolta fuori dall’ambito territoriale di appartenenza e approdata all’ippodromo di Cesena. La manifestazione cinofila, che si svolge nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 luglio dalle 9.30 circa fino alle 17.30 circa, prevede la partecipazione di espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si contenderanno il “Best in Show”. Saranno presenti 24 Giudici, coadiuvati da circa 60 commissari di Ring, che trasmetteranno in tempo reale tramite tablet i risultati conseguiti direttamente all’E.N.C.I. (Ente della Cinofilia Italiana).

 

Nelle ore dedicate all’esposizione, durante le due giornate, l’ingresso al pubblico è gratuito e consentito nel rispetto della normativa anti-covid vigente, non sono però ammessi cani non iscritti alla manifestazione, a tutela sanitaria/veterinaria e assicurativa di quelli esposti.

Per info: www.gruppocinofiloravennate.it

Durante la serata di corse sarà presente all’ippodromo una delegazione di giudici, organizzatori ed espositori coinvolti nell’evento per effettuare le premiazioni di tutte le corse in programma, in un clima collaborativo e positivo tra i due “mondi” quello ippico e quello cinofilo, da sempre vicini.