Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Bagnaia Jumping, al via l'edizione 2018

Bagnaia, 2018 – Si aprono questa mattina (venerdì 14 settembre) le competizioni dell’edizione 2018 di Bagnaia Jumping. Si tratta di una manifestazione equestre dedicata al salto ostacoli che vedrà avvicendarsi sul campo gara, allestito accanto al green del Royal Golf Bagnaia di Murlo (Siena), i migliori nomi italiani della specialità insieme alla rappresentanza di cavalieri provenienti dall’estero.
Le gare si svolgeranno dalle 8 alle 17 circa da venerdì a domenica, giornata conclusiva dell’evento che culminerà con Gran Premio La Nazione e l’assegnazione di una vettura al miglior binomio.
Accanto alle gare del Bagnaia Jumping 2018, intrattenimento e divertimento per tutti. A partire dal piacevole villaggio commerciale, per arrivare al tradizionale battesimo della sella, un’occasione preziosa per avvicinare i bimbi ai pony. Senza naturalmente scordare il grande concorso a premi per il pubblico al quale si può partecipare semplicemente imbucando il coupon presente nelle pagine di Qn/La Nazione nelle urne a bordo campo. L’estrazione avverrà al Bagnaia Jumping domenica pomeriggio.