Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Articolo completo

Agnano. Domenica il Memorial Campili

Prove tecniche di Lotteria ad Agnano, dove domenica 14 aprile sono in cartellone le corse di avvicinamento al gran premio. A cominciare dal tradizionale trofeo Gianni Campili (internazionale per 4 anni ed oltre sui 1600 metri in due batterie e race off € 35.200), quest'anno alla 30esima edizione in memoria del redattore capo de Il Mattino. I vincitori delle due batterie (2^ corsa ore 15.05 e 3^ corsa ore 15.35), si sfidano in una spettacolare finale race-off a due (7^ corsa ore 17.25), che assegnerà al cavallo vincitore la wild card di accesso alla corsa milionaria del 1 maggio..
E ancora, due inviti internazionali per anziani sul miglio. Al via nel memorial Mario Riccio (6^ corsa ore 16.55) ci sono Urlo Dei Venti e Timone Ek, nell'ordine i due ultimi vincitori del Lotteria. Il "road to" Regione Campania (4^ corsa ore 16.05) con sei al via, scalderà i motori dei futuri partecipanti al gran premio di gruppo 2 per cavalli europei di 4 anni in programma il prossimo 30 aprile.
Cancelli aperti dalle ore 10 (gratuito) con attività e animazione nel parco, inizio corse al trotto ore 14.30. www.ippodromoagnano.it