Agenzia di informazione indipendente

di Rodolfo Galdi e Marialucia Galli

Ricerca per autore: Francesca Nucci

Presentazione G.P. Montecatini su Unire TV

Andrà in onda  questa sera alle ore 19/25  sul canale 220 di Sky (Unire Tv) uno speciale a cura di Tiziano Cioni, dedicato alla presentazione del Gran Premio Società Terme  di Montecatini che si svolgerà il prossimo 15 luglio presso l’Ippodromo Snai Sesana. Nel corso della trasmissione sono  previste interviste all’Amministratore Delegato della Trenno Stefano Marzullo, al Sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi ed al Driver Allenatore Alessandro Baldi figlio di Vivaldo.

Unire Tv, in diretta dal Sesana il G.P. Nello Bellei

Sabato 29 agosto a partire dalle ore 21.00 il canale Unire Tv (canale 220 bouquet Sky) trasmetterà in diretta dall’ippodromo Sesana di Montecatini,  il gran  Gran Premio dedicato a Nello Bellei.  Previste interviste, immagini, pronostici della spettacolare serata che sarà arricchita anche  da svariati eventi collaterali, tra i quali particolarmente interessante sarà la sfilata della Fanfara dei Carabinieri. Al termine, come è ormai consuetudine, un meraviglioso spettacolo pirotecnico.  

Montecatini, tutto in diretta su Unire TV

Sabato 15 agosto a partire dalle ore 21.00 il canale Unire tv trasmettera’ in diretta il Gran Premio Citta’ di Montecatini. Interviste, immagini, pronostici della spettacolare serata ricca di manifestazioni collaterali, tra le quali particolarmente interessante sara’ la sfilata della Fanfara dei Carabinieri. La serata si aprira’ con una prova riservata ai soggetti di due anni per terminare con il Gran Premio, a seguire uno spettacolo pirotecnico.  

Unire TV, si parla di corse estere

Questa sera, mercoledì 8, alle ore 19.20 sul canale Unire Tv  (220di Sky) andrà in onda la  trasmissione "L'Estero dietro l'angolo" a cura di Andrea Zanoboni. Si tratta di una rubrica dedicata esclusivamente a quanto avviene all'estero nel mondo dell'ippica. Questa sera saranno in primo piano le vittorie di due cavalli italiani a Lingfiled. Si proseguirà poi con i "salti in rosa" cioè con la vittoria di  Katy Walsh nel National D'Irlanda. Infine uno sguardo oltre oceano con uno spazio di approfondimento interamente dedicato al prossimo derby di galoppo che si disputerà in Kentucky la prima domenica di maggio. La trasmissione sara' replicata Giovedi' alle ore 09.15.